Corda PP corda in polipropilene 200m 8mm BLU -- corda universale PP corde outdoor corda da saltare corde in polipropilene corda intrecciata riparazione ormeggio corda survival - 4JPGR89DX

133,31€ 71,01€
Codice Prodotto: 4JPGR89DX
Disponibilità: In Magazzino
  • 100% fibra di polipropilene: materiale sintetico ad alta resistenza (PP multifilamento allungamento: 10-15%) - costruzione: tra 12 e 24 trecce (in base alla disponibilità) - altissima resistenza ai raggi UV (100 kLy) - colore: NERA

  • Resistente e duratura: costruzione liscia ed alat elasticità (non indurisce) - resistente agli agenti atmosferici e durevole - molto resistente all'azione degli acidi: resistente all'azione delle sostanze chimiche come soluzioni saline, acidi, benzine, basi e solventi organici - buona resistenza all'abrasione

  • Forza della filettatura: 6,32 dtex, filato: tecnico, HT (calcolatore del filato: 1 kg = 0,981 daN), la resistenza minima è conforme Alla norma europea EN ISO 1346 - dimimuzione della forza sotto l'influenza dell'umidità: 0%, assorbimento: 0% (nessun gonfiore e restringimento, non affonda) - temperatura di lavoro (ambiente): fino a 70°, temperatura di rammollimento: 140°, temperatura di sciogliemto: circa del 10% in più rispetto alla temperatura di rammollimento

  • Versatilità: la corda in polipropilene è eccezionalmente leggera ed è ideale per l'agricoltura, le spedizioni, la costruzione, il trasporto, la pesca, ma anche per l'uso privato in casa e in giardino.

  • Altri colori, ma anche lunghezze e misure delle corde in polipropilene e polipropilene naturale (SISAL, JUTA), sintetiche - in gomma, ed anche corde in acciaio (zincate, in acciaio inossidabile) le troverai nelle nostre restanti aste.

  • Taglia:Diametro: 8mm  |  Colore:09# 200 Metri

    CORDA IN POLIPROPILENE - PROPRIETA' ED UTILIZZO

    Le corde in polipropilene intrecciate (corde PP) sono corde resistenti in fibra sintetica ad alta resistenza. La corda si differenzia per resistenza agli agenti esterni e all'abrasione. E' utilizzata nella vela e nell'agricoltura, ma anche per utilizzo privato a casa e in giardino.
    Le fibre sintetiche robuste e leggere fanno si che le corde in polipropilene siano forti, flessibili e molto liscie. Sono sempre più popolari soprattutto nell'ambito casalingo.
    Tra gli utilizzi più frequenti delle corde in polipropilene (corde PP) spiccano la vela, gli sport acquatici, casa e giardino, la pesca e la costruzione.

    La corda in polipropilene racchiude in sè molte qualità. E' resistente ai raggi UV e può essere utilizzata con successo in acqua, poichè non assorbe l'acqua e non affonda, ed è resistente all'azione delle sostanze chimiche come soluzioni saline, acidi, benzine, ecc.
    Confrontandola con altre corde, la corda in polipropilene inodore è una soluzione particolarmente economica, non tralasciando resistenza o le qualità che ci si aspetta da una buona corda.

    Dove fare attenzione: nonostante l'alta resistenza, le corde in polipropilene non sono da utilizzare per alzare e trasportare carichi pesanti. Per tali compiti consigliamo corde più forti, disponibili nelle restanti aste STANKE.


    STANKE è un noto marchio europeo che offre una vasta gamma di corde in acciaio, in polipropilene, in gomma, di juta, in canapa, in sisal in varie misure ed intrecciature.
    L'assortimento del marchio si ingrandisce continuamente con accessori e nuovi tipi di corde di alta qualità.

    Corda PP corda in polipropilene 200m 8mm BLU -- corda universale PP corde outdoor corda da saltare corde in polipropilene corda intrecciata riparazione ormeggio corda survival - 4JPGR89DX